Bennacer Milan, tutto da rifare: nuovo agente, Arsenal e Chelsea in pressing
Connettiti con noi

Calciomercato

Bennacer-Milan, tutto da rifare: nuovo agente, Arsenal e Chelsea in pressing

Pubblicato

su

Bennacer-Milan, tutto da rifare: nuovo agente, Arsenal e Chelsea in pressing. L’algerino ha il contratto in scadenza nel 2024

La Gazzetta dello Sport spiega come Arsenal e Chelsea siano in pressing per strappare Ismael Bennacer al Milan in estate. Il centrocampista algerino ha deciso di cambiare agente passando da Moussa Sissoko a Enzo Raiola. Il club rossonero non è stato informato ma presto ci saranno le presentazioni ufficiali.

Enzo Raiola in questi mesi ha curato in prima persona il corteggiamento al centrocampista che è legato ai rossoneri sino al 2024. La trattativa va avanti da mesi e in via Aldo Rossi hanno alzato l’asticella sino a 4,5 milioni di euro. Basterà questa disponibilità di Maldini e Massara? La cautela è d’obbligo. E non solo per le voci sulla Premier. La mossa di Bennacer di fatto smentisce l’ottimismo dei suoi vecchi agenti. Invece bisognerà ripartire daccapo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.