Bennacer, il rientro è sempre più vicino: l'algerino fondamentale per Pioli
Connettiti con noi

News

Bennacer, il rientro è sempre più vicino: l’algerino fondamentale per Pioli

Pubblicato

su

Bennacer tornerà a disposizione del gruppo rossonero tra lo United e la gara con la Fiorentina: come cambia con lui la metà campo

Ismael Bennacer sembra finalmente vedere la luce in fondo al tunnel. Il centrocampista algerino è sulla via del pieno recupero e dovrebbe tornare tra i convocati tra la gara con lo United a San Siro o al più tardi per la trasferta di Firenze di domenica 21 marzo.

SOLUZIONI DIFFERENTI – Bennacer può offrire quella verticalità che manca agli altri interpreti del centrocampo rossonero. Le sue intuizioni in verticale unite ad un’ottima intensità lo rendono unico nello scacchiere tattico di Pioli. Il numero 4 non vuole più fermarsi e punta ad essere al top della condizione al rientro dalla sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.