Balotelli vicino al ritorno in A? L'agente: «Ci sono stati contatti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli vicino al ritorno in A? L’agente rivela: «Ci sono stati contatti, è saltato per questo motivo»

Pubblicato

su

Balotelli

L’ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, è stato vicino al ritorno in Serie A con la Salernitana? A parlarne è il suo agente Enzo Raiola

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha spiegato cos’è successo tra l’ex Milan e la Salernitana negli ultimi giorni di mercato invernale.

PAROLE – «È stata una toccata, gli ultimi giorni di mercato ci sono stati dei contatti e ci hanno manifestato un interesse ma i tempi erano ristretti ed era difficile combinare e gestire anche la parte con il club in cui Mario sta continuando il suo percorso. Non abbiamo voluto creare aspettative e problematiche che non erano fattibili, quindi era meglio chiuderla così. C’era la volontà da parte della dirigenza, ma non era fattibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.