Balotelli torna in Serie A? L'ex Milan è l'ultima idea di questo club!
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli torna in Serie A? L’ex Milan è l’ultima folle idea di questo club!

Pubblicato

su

Balotelli

Balotelli torna in Serie A? L’ex Milan è l’ultima folle idea di questo club! Contatti in corso con i dirigenti che provano a convincerlo

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere ancora una volta in Serie A. Come manifestato dal suo agente Enzo Raiola, il sogno dell’attaccante è quello di tornare a giocare in Italia: un sogno che potrebbe concretizzarsi a breve.

Come riferito da TuttoSalernitana.com, il nome dell’ex Milan è finito nel taccuino della Salernitana. È lui l’ultima folle idea di Walter Sabatini, il quale è al colloquio col calciatore per convincerlo. Il dirigente sarebbe riuscito a convincere il presidente Iervolino della bontà dell’operazione per il centravanti dell’Adana Demirspor.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.