Arbitro Napoli-Milan: ecco i precedenti con La Penna
Connettiti con noi

News

Arbitro Napoli-Milan: ecco i precedenti con La Penna

Pubblicato

su

La Penna

Pessimi precedenti tra il Milan e Federico La Penna, arbitro di Napoli-Milan: il romano era il direttore di gara nella disfatta di Bergamo

Come vi abbiamo riportato ieri sarà La Penna l’arbitro designato per Napoli-Milan di domani sera. Ad assistere il fischietto romano ci saranno Paganessi e Mondin. Quarto uomo Abisso. Al Var Rocchi, mentre assistente Var Bindoni.

Allarmano però non poco i precedenti tra La Penna e il Milan, sono infatti solo due le gare dirette dal’arbitro laziale: il 3-0 del Milan sul Cagliari della stagione 2018/19 e la tremenda sconfitta per 5-0 allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo tra Atalanta e rossoneri di questa stagione. Decisamente più favorevoli invece i precedenti tra La Penna e il Napoli: 6 gare tra cui 5 vittorie dei partenopei e un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.