Antonini: «Milanello? L'importanza dell'evento si sente»
Connettiti con noi

News

Antonini: «Milanello? L’importanza dell’evento si sente»

Pubblicato

su

Milanello

Antonini ha parlato di Pioli a Gazzetta dello sport, le sue parole per ricordare da dove arrivi il tecnico e quello che potrebbe fare

Antonini ha parlato di Pioli a Gazzetta dello sport, le sue parole per ricordare da dove arrivi il tecnico e quello che potrebbe fare. In particolare il ricordo della gara contro il Siena che 8 anni fa diede la Champions al Milan.

CENTRARE L’OBBIETTIVO- «L’importanza dell’evento la senti, sai quanto sia cruciale centrare l’obbiettivo. Noi rischiavamo di restare fuori dalla Champions dopo averla giocata per tanti anni, l’opposto di questo Milan che manca da troppo tempo ma la sostanza è la stessa. Qualificarsi è vitale oggi e lo era allora. Allegri fu bravissimo a non farci sentire la pressione e ci diede grande serenità».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.