Ancelotti, la finale di Istanbul mai dimenticata: parole di fuoco dopo 15 anni
Connettiti con noi

News

Ancelotti, la finale di Istanbul mai dimenticata: parole di fuoco dopo 15 anni

Pubblicato

su

Ancelotti

Ancelotti ed il tempo che non passa mai sui momenti più difficili della vita, sportivamente parlando. Dopo 15 anni, la finale di Istanbul

Ancelotti ed il tempo che non passa mai sui momenti più difficili della vita, sportivamente parlando. Sono passati quasi 15 anni dalla clamorosa finale di Champions League tra Milan e Liverpool, per la quale è assolutamente inutile qualsiasi commento.

RE CARLO NON DIMENTICA- Ancelotti, oggi allenatore dell’Everton, è tornato sulla quella “maledetta” finale (nessun termine migliore per un tifoso rossonero) in un’intervista concessa al Telegraph, come riportato da Corriere dello sport.

PAROLE DI FUOCO- Jamie Carragher a porgli le domande per uno strano scherzo del destino, si perchè all’epoca dei fatti era calciatore dei Reds poi campioni d’Europa: «È stato un furto». Questo il commento di Ancelotti, che poi si rivolge senza troppi di giri di parole all’ex difensore inglese: «E tu perdevi sempre molto tempo!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.