Ambrosini: «Sarà un derby senza condizionamenti. Chi vincerà però...»
Connettiti con noi

News

Ambrosini: «Sarà un derby senza condizionamenti. Chi vincerà però…»

Pubblicato

su

gilardino

Intervistato da Tuttosport, Massimo Ambrosini ha così parlato della sfida stracittadina in programma sabato 17 ottobre

Intervistato da Tuttosport, Massimo Ambrosini ha così parlato della sfida stracittadina in programma sabato 17 ottobre a San Siro tra Milan e Inter:

«La storia ci insegna che il derby è sempre imprevedibile. Negli ultimi anni ci sono stati parecchi gol, alcuni all’ultimo respiro. E’ una sfida che regala emozioni fino alla fine. Si affrontano due squadre che si sono confermate e che stanno trovando ulteriori certezze. Il fatto che si giochi questa partita alla quarta giornata e che entrambe abbiamo iniziato bene la stagione, permetterà di avere pochi pensieri riguardo la classifica. Ci saranno meno condizionamenti secondo me. Chi vincerà, però, ne beneficerà tantissimo in termini di autostima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.