Allenamento Napoli: le ultime sugli azzurri in vista del Milan
Connettiti con noi

News

Allenamento Napoli: le ultime sugli azzurri in vista del Milan

Pubblicato

su

Il Napoli si è allenato oggi in vista della sfida di domenica sera contro il Milan. Ecco le ultime sulla squadra di Spalletti

Il Napoli si  è allenato oggi in vista della sfida di domenica sera contro il Milan. Ecco le ultime sulla squadra di Spalletti:

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con torello e partitina a porte piccole. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partita a campo ridotto. Koulibaly, Lobotka, Osimhen e Mario Rui hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Terapie e lavoro personalizzato in palestra per Insigne e Fabian Ruiz” riporta il sito ufficiale azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.