Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: seduta pomeridiana in vista dell’Atalanta

Pubblicato

su

Il Milan ha svolto un allenamento pomeridiano dopo il giorno di riposo di ieri: domani sessione mattutina in vista dell’Atalanta

Squadra al lavoro nel pomeriggio a Milanello, dove i rossoneri si sono ritrovati alle 16.30 dopo il giorno di riposo concesso ieri dal mister. Presenti presso il centro sportivo Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Gruppo subito in campo, sul centrale, dove l’allenamento è iniziato con l’attivazione muscolare ed è proseguito con una fase dedicata al lavoro aerobico, da svolgere nella porzione di campo alle spalle delle porte. Terminata la prima parte, la squadra ha proseguito l’allenamento con alcuni torelli a tema che hanno preceduto il lavoro sul possesso, seguito da una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. La sessione di allenamento odierna si è chiusa con la consueta partitella su campo ridotto.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.