Allegri: «Scudetto? Noi pensiamo a questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri: «Scudetto? Noi pensiamo a questo»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia del match di campionato tra Juventus e Lazio. Ecco le parole dell’allenatore

Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia del match di campionato tra Juventus e Lazio. Ecco le parole dell’allenatore:

QUANTO QUESTA SQUADRA SI AVVICINA AL SUO IDEALE DI SQUADRA – «E’ una squadra che vince. A Verona abbiamo giocato con una squadra che con Milan e Roma aveva creato tanto, che corre e ti fa giocare partite strane sul piano fisico e della palla lunga. I ragazzi l’hanno interpretata al meglio. Domani è diversa perchè la Lazio palleggia, occupa le zone di campo».

SCUDETTO – «Il Napoli ha perso solo 4 punti, potenzialmente a loro mancano quattro gare e possono girare a 53. Noi pensiamo a fare bene domani, poi a riposarci e riprendere per farci trovare al meglio al 4 gennaio».

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.