Dionisi a DAZN: «Abbiamo fatto una grande partita ma c'è da migliorare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dionisi a DAZN: «Abbiamo fatto una grande partita ma c’è da migliorare»

Pubblicato

su

Dionisi

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara tra Milan e Sassuolo: le sue dichiarazioni

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post-partita. Le sue parole:

SULL’ESULTANZA: «Tutte le persone che lavorano con noi vanno gratificate, mi stanno sempre vicino. Era giusto elogiarle».

SULLA PARTITA: «Abbiamo giocato nonostante lo svantaggio, non siamo partiti benissimo, poi abbiamo trovato fiducia. Arriveranno altri momenti difficili, dobbiamo essere più equilibrati di quello che ci sta intorno. Abbiamo rimontato il Milan a San Siro, ci sono tante cose positive ma non dobbiamo dimenticare quelle negative».

SULL’AMBIENTE: «Sassuolo è un ambiente ottimo per fare calcio ma vive di alti bassi. In casa non abbiamo un grande pubblico, non voglio crearci alibi, ma le partite si analizzano in base ai risultati. Noi non dobbiamo fare errori. Il miglioramento passa dall’avere la stessa attenzione in tutte le partite  e non solo nei big match. La prossima c’è il Napoli e sono tranquillo ma anche con l’Empoli avevamo fatto una bella partita. Dobbiamo imparare a capire i momenti, non dobbiamo vincerle tutte. Sono soddisfatto di aver vinto con la Juve e con il Milan ma la cosa che mi fa più felice sono le prestazioni. Dobbiamo avere la mentalità di giocare così in tutte le partite, lo ribadisco».

SUI MIGLIORAMENTI DELLA SQUADRA: «Avevamo difficoltà iniziali a centrocampo, poi Henrique è cresciuto così come Lopes. Siamo migliorati nell’organizzazione passando a tre in mediana, oggi sono stati bravi. Abbiamo segnato il goal di Berardi su una riconquista palla alta. Dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.