L'agente di Kvaratskhelia svela il futuro: e poi la frase su Garcia...
Connettiti con noi

News

L’agente di Kvaratskhelia svela il futuro del georgiano: e poi quella frase su Garcia…

Pubblicato

su

Kvaratskhelia

L’agente di Kvaratskhelia svela il futuro del georgiano: e poi quella frase su Garcia… Tutte le parole

Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha parlato a Sport Imedi dell’attaccante del Napoli, rivale del Milan. Le sue parole.

PAROLE – «Nel futuro prossimo ci saranno adeguamenti nel suo contratto. De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. È chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto. Quest’anno è in gran forma, ed è migliorato molto da quando è a Napoli. Per me sta facendo anche meglio della passata stagione. Badri, il padre del giocatore, è d’accordo con me. Kvara può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un’annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l’ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l’Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.