Adli a Sky: «Per il Milan giocherei anche terzino»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adli a Sky: «Per il Milan giocherei anche terzino. Vi svelo un retroscena su Pioli e Tomori»

Pubblicato

su

adli

Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Yacine Adli a Sky dopo Cagliari Milan.

UNA NOTTE COSI‘ – «L’ho aspettata, sognata, ma ci volevano anche lavoro, pazienza e le ho avute. Ho sempre dato tutto per avere questo momento ma è solo una partita, voglio dare di più».

DAVANTI ALLA DIFESA«Sì, io ho sempre giocato ovunque. Ho iniziato centrale, poi ho giocato mezz’ala, centrale, esterno. La posizione va bene. Quando il mister mi ha detto di giocare davanti alla difesa ho detto va bene, per questa maglia giocherei anche terzino».

MOMENTI DIFFICILI«Sì certo, ci sono stati momenti difficili perché volevo giocare come tutti i calciatori. Ho cercato di trovare la felicità in altro modo. Sono sempre stato bene con i giocatori, con la società».

VOLEVA RIMANERE AL MILAN«Sì, il primo giorno ho parlato col mister. Quando mi ha detto che avremo cambiato il modo di giocare e forse non ci sarei stato, ho detto a Tomori rimango e vado a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.