Adli: «Mi comporto da tifoso del Milan. Quando ne sento 80mila...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adli non si nasconde: «Mi comporto da tifoso del Milan. Quando ne sento 80mila che cantano…»

Pubblicato

su

Adli Leao

Adli non si nasconde: «Mi comporto da tifoso del Milan. Quando ne sento 80mila che cantano…». Le sue parole

Yacine Adli è intervenuto ai microfoni di SportWeek. Di seguito le parole del centrocampista del Milan inerenti al suo rapporto con il club rossonero e i suoi tifosi.

RISALITA – «Penso che viviamo in un mondo fake: mostriamo di noi quello che la gente si aspetta di vedere o a cui piace credere. Ma chi mi conosce sa che io mi mostro per come sono. Non faccio nulla allo scopo di compiacere gli altri. L’uomo che vedi nello spogliatoio è lo stesso che salta e canta sotto la curva dopo una vittoria. Questo amore per il Milan è sincero, ed è esploso in me in maniera spontanea, non lo controllo. E, quando amo, do tutto. Quando sento 80mila tifosi che cantano, mi vengono i brividi e mi sento uno di loro. E, nel periodo in cui non giocavo, mi faceva sentire vivo comportarmi da tifoso»

LE PAROLE DI ADLI A SPORTWEEK

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.