Adli Milan: incontro con la dirigenza rossonera. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Adli Milan: incontro con la dirigenza rossonera. Le ultime

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter è in corso un incontro tra il Milan e gli agenti di Adli

Non solo Bakayoko. Il Milan non molla l’idea del doppio colpo a centrocampo. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul proprio account Twitter, è in corso un incontro a Casa Milan tra gli agenti di Adli e la dirigenza rossonera.

Il club rossonero non vorrebbe andare oltre i 10 milioni di euro mentre il Bordeaux vorrebbe ricavarne circa 15 dalla sua cessione. La convinzione di Frederic Massara è che in questi ultimi giorni può arrivare un’apertura netta a uno sconto di almeno 2/3 milioni. Con il ventunenne francese c’è già un accordo di massima per un contratto fino al 2025 da 1,5 milioni più bonus a stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.