Abraham: «Scudetto? Solo il cielo è il limite della Roma»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abraham: «Scudetto? Solo il cielo è il limite della Roma»

Pubblicato

su

Abraham: «Scudetto? Solo il cielo è il limite della Roma». Parla l’attaccante giallorosso

Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

OBIETTIVO – «Lavoro sempre per migliorarmi e spero di riuscire a battere il record di gol. Spero di essere pronto di condizione contro la Salernitana. Quello di squadra è provare a tornare in Champions League e per questo serve fare grossi passi avanti. Scudetto? Direi una bugia dicessi che non voglio vincerlo, ma per farlo dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore. Solo il cielo è il nostro limite».

DYBALA – «Penso sia un privilegio averlo nella nostra squadra. Significa tanto anche per i tifosi che infatti lo hanno accolto alla grande. Questo è un segnale che si sta sviluppando un grande progetto tecnico. La presentazione è stata incredibile e l’ho vista online, poi alla fine ho scritto a Paulo. Rubare lo scettro di Re? A Roma possono essercene anche due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.