Connect with us

HANNO DETTO

Mourinho: «Non meritavamo di perdere. L’anno scorso a Monza era successo questo, sull’espulsione…»

Published

on

Mourinho

Mourinho: «Non meritavamo di perdere. L’anno scorso a Monza era successo questo». Le parole del tecnico giallorosso

José Mourinho ha parlato a Sky Sport nel post partita di Roma-Monza.

PARTITA – «Non meritavano di perdere la partita. Sono molto felice dei tre punti, ho visto la squadra in difficoltà tecnicamente. Abbiamo sofferto fisicamente, con Paredes e i due africani che hanno viaggiato molto. Abbiamo battuto una squadra con giocatori bravi e un allenatore bravo. Abbiamo cercato la vittoria, abbiamo preso due pali, ma anche loro hanno avuto occasioni. Partita a livello tecnico basso ma con un emozione alta. El Shaarawy e Zalewski? Anche quando sono critico sono diretto. Ho un grande rapporto con i miei giocatori. Quando ho parlato con El Shaarawy e il bambino mi hanno detto di non preoccuparmi perché non c’era niente, per me è stato facile».

ESPULSIONE – «Non lo so, ho fatto il gesto del silenzio verso la loro panchina, ma non ho detto parole offensive. L’anno scorso abbiamo fatto una bella partita a Monza e dopo la gara gente brava ma ancora acerba, ha avuto brutte parole per noi. Critico questo, dopo una partita non è bello parlare in quel modo. io oggi dico che sono una bella squadra, con un allenatore bravo che non meritava la sconfitta».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×