Di Napoli: «Lautaro nel derby si esalta. Fischi Donnarumma...»
Connect with us

HANNO DETTO

Di Napoli: «Lautaro nel derby si esalta sempre. Fischi Donnarumma? Se al pubblico non piace una cosa, giusto che lo manifesti»

Milan news 24

Published

on

arturo di napoli

Arturo Di Napoli, ex attaccante, ha parlato del derby Inter Milan ma anche dei fischi a Donnarumma in Italia Ucraina

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante Arturo Di Napoli ha parlato del derby Inter Milan ma anche dei fischi a Donnarumma in Italia Ucraina.

PROTAGONISTA DELLA PROSSIMA GIORNATA ​​​​​​​«Lautaro nel derby, perché credo che in queste sfide lui si esalta sempre».

FISCHI DONNARUMMA «Se una cosa al pubblico non gli piace, giusto che lo manifesti. Parliamo di Nazionale e per questo ci si aspetta che tutti gli azzurri siano sostenuti. Quando San Siro ti fischia è dura ed è difficile concentrarti. Gli avrei detto di tutto nel riscaldamento e dopo in partita avrei smesso e pensato alla Nazionale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.