Connect with us

News

Milan, riparte la corsa all’Europa: ecco chi i rossoneri dovranno temere

Published

on

europa league

Ritorna la Serie A e con lei anche l’obiettivo Europa per il Milan attualmente settimo in classifica: come si riparte e chi temere

Il Milan riparte con l’obbligo di centrare la qualificazione alle prossime competizioni europee: la Champions, distante 12 punti, resta un miraggio ma il settimo posto attuale garantisce ai rossoneri l’approdo alla prossima Europa League.

La ripresa del campionato rimette in ballo tutto: Verona, Parma e Bologna sono tutte nel giro di due punti, senza considerare Sassuolo, Cagliari e Fiorentina distanti dal Milan rispettivamente 4 (le prime) e 6 punti. Il calendario propone diversi scontri diretti per i rossoneri che potranno così avere l’occasione di guadagnarsi sul campo la qualificazione alla prossima Europa League, ma il rischio di compiere qualche passo falso resta dietro l’angolo.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×