Milinkovic-Milan: clamoroso Crudeli su Elliott e il nuovo stadio della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Milan: clamoroso Crudeli su Elliott e il nuovo stadio della Lazio

Pubblicato

su

Borini Milinkovic-Savic

Tiziano Crudeli insiste e parla di un’intesa tra il Milan e Lotito per Milinkovic-Savic. Ed Elliott…

In questo periodo le voci di mercato riguardanti Milinkovic-Savic si sono un po’ affievolite. Il serbo rimane sempre un obiettivo del Milan, ma il ritrovato equilibrio in casa rossonera ha portato Leonardo a riflettere anche su altre situazioni di mercato. Il riscatto di Bakayoko condizionerà parzialmente il prossimo calciomercato milanista e le strategie di Leo.

Intanto, coerentemente con le proprie convinzioni, Tiziano Crudeli ha dichiarato che c’è un’intesa di massima tra Lotito ed Elliott. Il giornalista, che già a gennaio aveva accennato alla trattativa tra Milinkovic e il Milan, così ha commentato l’intrigo di mercato a Radio Incontro Olympia:

«Mi hanno detto che avrebbero parlato Elliot e Lotito per un prestito del patron rossonero in favore della Lazio di 300-400 milioni per la costruzione dello stadio della Lazio. Di questi, 120 non verrebbero restituiti perché il Milan comprerà Milinkovic per quella cifra».

Per tutti gli aggiornamenti di mercato clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.