Shkendija-Milan, le probabili formazioni: 3-5-2 per Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Shkendija-Milan, le probabili formazioni: 3-5-2 per Montella

Pubblicato

su

andre silva

Shkendija-Milan, ecco le probabili formazioni del match di domani sera valevole il playoff di Europa League

Ecco le probabili formazioni di Shkendija-Milan, match valevole per il ritorno del playoff di Europa League. Dopo il netto successo per 6-0 all’andata Vincenzo Montella domani sera sperimenterà una formazione innovativa partendo dal modulo, il 3-5-2, con Romagnoli rientrante dall’infortunio al fianco di Zapata e Bonucci; Zanellato, Locatelli e Jose Mauri  a centrocampo con Calabria e Antonelli sugli esterni; in attacco tandem Cutrone-André Silva.

SHKENDIJA (4-2-3-1) Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Junior, Hasani, Radeski; Ibraimi.

MILAN (3-5-2) Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Mauri, Locatelli, Antonelli; Cutrone, André Silva

Oggi il Milan è arrivato a Skopje dove domani sera affronterà il match contro lo Shkendija, a breve la conferenza stampa di Montella e Zapata (segui qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.