Ecco il nuovo Milan: Montella, possesso e bomber Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ecco il nuovo Milan: Montella, possesso e bomber Cutrone

Pubblicato

su

Manuel Locatelli

Prestazione positiva del Milan alla prima di campionato. Montella inizia a plasmare la squadra con i propri dettami tecnici

Il Milan di questa sera contro il Crotone ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere nelle precedenti tre sfide di Europa League. Siamo ancora ad agosto e le prove difficile devono ancora arrivare, ma si inizia a intravedere il lavoro di Vincenzo Montella con i nuovi arrivati.

POSSESSO PALLA – Il tecnico sta cercando di estremizzare una tendenza già mesa in atto nella scorsa stagione: il possesso palla. Contro il Crotone, complice anche la superiorità numerica fin dall’inizio della partita, i rossoneri hanno controllato il gioco con rapidi passaggi e cambi di gioco. Leonardo Bonucci ha agito da vero play maker in attesa che l’inserimento di Lucas Biglia possa alzare il tasso tecnico della squadra. Il possesso palla del Milan contro il Crotone è stato dell’80.1% che rappresenta il nuovo record per la società di via Aldo Rossi.

SORPRESA CUTRONE – Fra le piacevoli sorprese del match c’è sicuramente Patrick Cutrone. Il giovane attaccante continua a stupire partita dopo partita: gol all’esordio, assist e prestazione da vero campione nonostante il debutto in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.