Mercato Milan: spunta una nuova rivale italiana per Soriano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: spunta una nuova rivale italiana per Soriano

Pubblicato

su

Il nome di Roberto Soriano è sempre caldo in casa Milan, in Italia i rossoneri sembravano l’unica opzione per il centrocampista della nazionale dopo il defilarsi di Napoli e Juventus. Secondo il Corriere della Sera però sarebbe spuntata una nuova rivale nella corsa all’italo-tedesco.

MERCATO MILAN, LA NUOVA RIVALE – E’ l’Inter la nuova rivale per Soriano, il club neroazzurro sta svolgendo diverse trattative in uscita con i blucerchiati (Santon, Dodò e Ranocchia) e nei discorsi tra i dirigenti è uscito fuori anche il nome di Soriano: coperto da una clausola rescissoria di 15 milioni valida fino al 21 gennaio, Ausilio ha mostrato un vago interesse lasciando però intendere che senza vendite per fare cassa sarà impossibile approfondire i discorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.