Europa, domani si torna in campo: Milan di scena giovedì - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa, domani si torna in campo: Milan di scena giovedì

Pubblicato

su

europa league

Riparte la corsa all’Europa, in gara quest’anno Juventus, Napoli, Roma, Milan, Atalanta e Lazio, si comincia domani con la Champions

Da domani si torna in campo con le coppe europee, Roma e Juventus debutteranno rispettivamente contro Atletico Madrid in casa e Barcellona in esterna. La Roma torna ai gironi di Champions dopo che nella passata stagione era stata eliminata dal Porto al Play Off. Per la Juve ritorno al Camp Nou dopo il quarto di finale dello scorso anno. Mercoledì tocca al Napoli, la squadra di Sarri affronterà in esterna gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

EUROPA LEAGUE- Giovedì c’è l’Europa League con Atalanta, Lazio e Milan, i bergamaschi ospiteranno l‘Everton dalle 19 mentre la Lazio andrà in Olanda contro il Vitesse, fischio d’inizio ore 21:05

MILAN- I rossoneri saranno impegnati in Austria dalle 19 contro l’Austria Vienna, una gara da vincere assolutamente, l’occasione per risollevare il morale dopo la sconfitta di Roma ma soprattutto per provare il tanto osannato cambio di modulo con la difesa a 3. Provarlo in queste circostanze è meno rischioso vista la modestia dell’avversario, in ogni caso non bisogna sottovalutare niente e nessuno ma concentrarsi su un eventuale cambio di schieramento e sulla vittoria, dalla quale con questo tipo di gare non si può prescindere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.