BELOTTI AL MILAN, il Ds del Torino: "I rossoneri non sono un Top Club, non si fanno sconti ai 100 milioni" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

BELOTTI AL MILAN, il Ds del Torino: “I rossoneri non sono un Top Club, non si fanno sconti ai 100 milioni”

Pubblicato

su

Intercettato dai microfoni di Sportitalia, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi ha così risposto alle domande riguardo il futuro della stella granata Andrea Belotti

“Non scenderemo a compromessi sul prezzo di 100 milioni. Belotti ha le idee chiare. O trova una squadra straniera che punti a vincere il titolo e la Champions, altrimenti no. Solo con l’estero e con i cento milioni è libero di andarsene. Squadra italiana? Difficile”.

 Sul Milan: 

“Quando gli si chiede del Milan Petrachi sottolinea: “Non s’è parlato di Belotti, né di soldi per lui. Anche perché il Milan al momento non è un top club, con le caratteristiche che Belotti potrebbe essere indotto a considerare valide per un trasferimento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.