Aubameyang: « Rimango qua, al Borussia Dortmund mi sento a casa» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aubameyang: « Rimango qua, al Borussia Dortmund mi sento a casa»

Pubblicato

su

aubameyang

L’attaccante gabonese esce allo scoperto e dichiara fedeltà al Borussia Dortmund, nonostante la pressione rossonera

Aubameyang si dichiara apertamente, in un’intervista rilasciata al Welt am Sonntag rivela le sue reali intenzioni presenti e future. Nei suoi piani ci sarebbe solo il Borussia Dortmund con il quale vorrebbe vincere il campionato tedesco, malgrado la forza del Bayern Monaco e la recente sconfitta in Supercoppa di Germania proprio contro i bavaresi. Dichiarazioni che spiazzano dirigenza e tifosi rossoneri, soprattutto dopo gli ultimi spiragli di trattativa (Leggi qui)

« Mi sento di dire che rimango qui perchè sono felice e mi sento a casa. Non prometto nulla a chi mi chiede di vincere la Bundesliga, il Bayern è ancora avanti ma ce la possiamo giocare». Parole che sicuramente non faranno piacere ai tifosi rossoneri, malgrado ciò le prossime ore saranno decisive, la dirigenza del club tedesco è stata categorica per quanto riguarda le cifre, si parla di più di 100 milioni di euro, ovviamente con il consenso del giocatore che a questo punto potrebbe anche venire meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.