Zoff: «Lasciate parare Donnarumma, l'errore non è il suo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zoff: «Lasciate parare Donnarumma, l’errore non è il suo»

Pubblicato

su

Zoff: «Lasciate parare Donnarumma, l’errore non è il suo». L’ex portiere difende l’estremo difensore del PSG

Intervistato da La Gazzetta dello SportDino Zoff ha parlato così di Gianluigi Donnarumma dopo l’errore commesso in Real Madrid Psg.

ERRORE DONNARUMMA – «Bisogna capirsi. Quello secondo me è un errore concettuale, più che del portiere. Nel senso che non si mette in difficoltà l’estremo difensore con certi passaggi. E Donnarumma l’errore che ha commesso è stato quello di non buttar via il pallone lontano dalla zona pericolosa. Questo è il suo errore, che non mi pare il più grave, rispetto ad altri compiuti da tutta la squadra».

FALLO – «Penso che in Italia un fallo del genere lo avrebbero fischiato e questo magari ha condizionato Gigio su come gestire la palla. Ma è andata così. Amen».

CRITICHE – «Lasciatelo parare, non si deve mettere così in difficoltà il portiere. Resta fra i migliori, l’errore non è suo. Certe costruzioni dal basso non le capirò mai, ma ora ci porti in Qatar».

FUTURO – «Non credo che questa situazione inciderà sul suo rendimento al PSG come in Nazionale. Gli auguro di vincere anche il Mondiale ed eguagliare il mio record perché se lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.