Zazzaroni: «Scontri tra presidente e Ad della Lega Serie A: soliti litgi...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zazzaroni: «Scontri tra presidente e Ad della Lega Serie A: soliti litgi…»

Pubblicato

su

zazzaroni

Zazzaroni: «Scontri tra presidente e Ad della Lega Serie A: soliti litgi…». Le parole del giornalista

Ivan Zazzaroni ha commentato così lo scontro istituzionale in atto nel calcio italiano. Ecco le sue parole sulle pagine del Corriere dello Sport:

«Alcuni passaggi dell’intervista rilasciata lunedì dal presidente della Lega calcio alla Gazzetta mi hanno colpito, in parte stupito, ma anche divertito. […] Poche ore dopo aver pronunciato parole al miele, Casini è stato protagonista di una delle più feroci litigate consumatesi in Lega, ancorché in remoto: avversario, l’amministratore delegato Luigi De Siervo. Motivo del contendere, le offerte per i diritti televisivi Mena (sta per Medio Oriente e Nord Africa). Chi ha avuto la sfortuna di assistervi ha visto ridurre a barzelletta gli indimenticabili scazzi tra Andrea Agnelli e Joe Barone, Preziosi e Campoccia, Lotito e gli oppositori e le intemerate verbali di Aurelio De Laurentiis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.