Vlahovic Milan, Commisso: «Non siamo alla fine della storia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vlahovic Milan, Commisso: «Non siamo alla fine della storia»

Pubblicato

su

Commisso

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ospite di Radio 24 News ha parlato tra le varie del futuro di Vlahovic  le sue parole

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ospite di Radio 24 News ha parlato tra le varie del futuro di Vlahovic. Le sue parole:

«Non posso dire quale sarà il suo futuro, non siamo alla fine della storia. So solo che dopo 7 partite dopo il mio annuncio ha fatto 7 gol. Ho motivato il ragazzo, vuole dimostrare di essere forte e di essere un professionista qual è. Mi piace il ragazzo, è una brava persona e sta portando avanti la squadra. Procuratori? Non mi faccio ricattare da nessuno. Juve? Non so se lo vuole, ma voglio dire a tutte le squadre interessate che il cartellino di Vlahovic è della Fiorentina, devono parlare prima con noi e poi con il procuratore. E’ una cosa che si deve rispettare».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A COMMISSO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.