Un Calhanoglu di troppo, tutto lascia pensare ad una cessione
Connettiti con noi

News

Un Calhanoglu di troppo, tutto lascia pensare ad una cessione

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu, facciamo un’analisi della situazione del turco. Cessione sempre più probabile per diversi motivi tattici

È difficile dare un posto a Calhanoglu nel nuovo Milan. Spieghiamoci meglio, il giocatore è duttile e può adattarsi in diverse posizione del campo, ma da un’attenta analisi qualcosa non torna. Allo stato attuale delle cose la mezzala sinistra sarà Jack Bonaventura o in alternativa Lucas Paquetà (in base a quanto detto dallo stesso Giampaolo). La mezzala destra Krunic, con l’alternativa Kessie a disposizione. In regia c’è già affollamento grazie all’ultimo arrivato Bennacer e al veterano Biglia. L’unico posto libero è quello di vice-trequartista alle spalle di Suso, ma anche in questo caso va valutato l’eventuale arrivo di Correa o di un altro giocatore.

Senza dubbio la dirigenza milanista piazzerà almeno un altro colpo nel reparto avanzato, a fronte della cessione di André Silva (o Suso, al momento meno improbabile). Se ne deduce che la permanenza di Calhanoglu è legata alla cessione di uno tra Kessie o Suso o al mancato arrivo di altri giocatori al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.