Un anno esatto fa veniva ufficializzato il ritorno di Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Un anno esatto fa veniva ufficializzato il ritorno di Ibrahimovic

Pubblicato

su

Ibra spalle

Il 27 dicembre 2019 il Milan ufficializzava l’acquisto, o meglio, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero

Il 27 dicembre di un anno fa il Milan ufficializzava il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Una data che è la sliding doors più importante di questi ultimi mesi. Lo svedese ha letteralmente capovolto il destino di una squadra che navigava all’11esimo posto in classifica e l’ha portata ad essere oggi in testa alla Serie A dopo 14 giornate.

Dal suo ritorno il classe ’81 ha segnato 22 gol e fornito 7 assist in 30 partite, ma ridurre il suo impatto ai soli numeri è ampiamente riduttivo. Giocatori ampiamente criticati come Calabria e Kessiè sono oggi punti fermi della squadra, altri come Theo Hernandez e Calhanoglu sono diventati tra i migliori giocatori in Serie A. La magia di Ibracadabra continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.