Tuttosport, Europa League: Donnarumma decisivo e Diaz frizzante
Connettiti con noi

News

Tuttosport, Europa League: Donnarumma decisivo e Diaz frizzante

Pubblicato

su

Tuttosport, Milan, all’indomani della gara francese il bilancio appare positivo se guardiamo alla classifica e soprattutto all’assenza di Ibrahimovic

Tuttosport, Milan, all’indomani della gara francese il bilancio appare positivo se guardiamo alla classifica, mentre il gioco perplime maggiormente. Il quotidiano questa mattina stila le pagelle rossonere, leggermente diverse a quelle viste nel dopo Napoli. Sicuramente un Milan propositivo dal punto di vista della classifica, un po’ meno da quello del gioco, nonostante la qualificazione ad un passo. 

I DECISIVI- Il quotidiano piemontese di questa mattina punta il faro su due giocatori in particolare, inserendoli nel titolo a pag. 12: “Donnarumma decisivo, Diaz frizzante”. Attenzione anche a Tonali e Bennacer, menzionati anche loro tra i più accesi in una serata particolare.

DONNARUMMA- “6.5. Vola su Araujo nel primo tempo. Comanda la difesa a livello vocale. Nulla può sul destro vincente di Bamba”.

DIAZ- “6. Frizzante ed imprevedibile. Prova a cucire il gioco offensivo dopo il pareggio del Lille. Si sacrifica in ripiegamento”. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.