Tonali a Dazn: «Questo pareggio non cambia il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali a Dazn: «Questo pareggio non cambia il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Tonali ha parlato a Dazn nel post partita di Udinese Milan, match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Le sue parole

Tonali ha parlato a Dazn nel post partita di Udinese Milan, match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Le sue parole:

PARTITA- «Abbiamo reagito tardi, forse se avessimo reagito prima avremmo fatto meglio. Abbiamo perso tanti palloni e li abbiamo fatti giocare li nelle situazioni dove sono forti. Ripartiamo già dalla prossima scendendo in campo e giocando a mille all’ora»

COSA HA DETTO PIOLI – «Portare più alto il baricentro,  penso che  siamo una grande squadra e non possiamo stare così a lungo così tanto. Dobbiamo fare meglio ci portiamo a casa questo punto ma dobbiamo migliorare, siamo il Milan».

QUANTO MI SENTO MILANISTA? – «Tanto, poi vedere i copagni in difficoltà fa venire voglia di entrare in campo e dare una mano. Non smettiamo di credere allo scudetto, questo pareggio non cambia il nostro obiettivo, ripartiamo da domani per dare il 100%»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.