Tonali, trattativa sulla via della chiusura con esito positivo
Connettiti con noi

News

Tonali, trattativa sulla via della chiusura con esito positivo

Pubblicato

su

Tonali, trattativa sulla via della chiusura con esito positivo, poi sarà del Milan e potrà concentrarsi sulla preparazione della stagione

Tonali, trattativa sulla via della chiusura con esito positivo, poi sarà del Milan e potrà concentrarsi sulla preparazione della stagione. Gazzetta dello sport di questa mattina dedica ampio spazio alla trattativa con il Brescia, a pag. 31: “Oggi ultimo contatto, poi sarà del Milan. Al Brescia vanno Olzer e Colombo”. E ancora: “Ieri incontro tra le parti, in giornata nuovo appuntamento in attesa dell’ok di Elliott”.

LA SITUAZIONE- “Nel vertice di ieri pomeriggio in uno studio legale di Milano- si legge- le società si sono avvicinate all’accordo, che rivede i termini messi nero su bianco l’estate scorsa: allora Tonali in rossonero era stato presentato come un colpo da 35milioni, tra prestito oneroso di 10, riscatto di 25 e altrettanti 10 in bonus. L’ultima parte- prosegue il quotidiano- era già stata scontata del 50%, riducendola a un saldo di cinque”.

ALTRO ACCORDO- Sempre secondo il quotidiano, anche la cifra del diritto di riscatto sarebbe ridiscussa e il bonifico sarà molto meno consistente: Le società sarebbero sono d’accordo per inserire nella trattativa il cartellino di Giacomo Olzer, centrocampista rossonero classe 2001.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.