Tomori su Twitch: «Felice di essere del Milan. Ora lo Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori su Twitch: «Felice di essere del Milan. Ora lo Scudetto»

Pubblicato

su

Tomori su Twitch LIVE: il difensore rossonero, fresco di riscatto e rinnovo fino al 2025, ha parlato sul canale ufficiale del club rossonero

Tomori su Twitch LIVE: il difensore rossonero, fresco di riscatto e rinnovo fino al 2025, ha parlato sul canale ufficiale del club rossonero. Ecco le sue parole riportate in diretta da Milan News 24.

Tomori Twitch

STAGIONE – «Reputo questa stagione positiva per me perché sono tornato a fare quello che sa fare: giocare. Sono arrivato in un momento positivo con la squadra prima in classifica ma abbiamo chiuso con la qualificazione in Champions che era il nostro obiettivo. Sono contento di essere ufficialmente rossonero».

OBIETTIVI – «Ovviamente siamo il Milan e siamo al Milan, l’obiettivo deve essere quello di vincere e fare bene in Champions League. Siamo stati vicini a vincere lo Scudetto, il prossimo anno vogliamo provare ad alzare il trofeo».

RISCATTO – «Avevo la sensazione di poter fare bene al Milan, volevo diventare un titolare al Milan e ho fatto del mio meglio per guadagnarmi il riscatto sul campo».

QUALITA‘ – «Ho fatto bene in questo scorcio di stagione ma adesso sono un giocatore a tutti gli effetti del Milan e voglio dare continuità. In cosa sono migliorato? La conoscenza del gioco, l’Italia è una grande scuola soprattutto dal punto di vista difensivo. Il mister è stato bravo a mettermi nelle giuste condizioni e io credo di essere cresciuto come giocatore grazie ai suoi insegnamenti».

GIOCO – «Il modo in cui gioca la squadra è un bene per tutti, compresi noi difensori. Arrivando in Italia non potevo fare affidamento solo alla mia fisicità ma dovevo abituarmi al gioco e la tattica italiana e credo di esserci riuscito».

VITTORIA CON LA JUVENTUS – «Pensiamo che l’entusiasmo fuori da Milanello abbia caricato tutti, volevamo essere leoni e lo siamo stati. Per arrivare al nostro obiettivo dovevamo fare la partita perfetta e l’abbiamo fatto. Una grande emozione. Mio gol simile a quello di Desailly contro il Monaco? Per me è un onore essere paragonato a giocatori di questo calibro».

ITALIA – «Sia Londra che a Milano si corre molto, sono frenetiche. Se in Inghilterra ci sono 7 squadre qui sono solo due e questo fa capire quanta tensione ci sia nei derby».

KJAER – «E’ un leader, è importantissimo averlo dentro e fuori dal campo. Per noi è una figura di riferimento, è sempre pronto a dire la sua per tirare su il morale della squadra».

MESSAGGIO AI MILANISTI – «Grazie per i messaggi, sono felice di essere un giocatore del Milan e spero di rivedervi presto a San Siro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.