Tomori chiaro: «Il razzismo è un problema di educazione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori chiaro: «Il razzismo è un problema di educazione, nello spogliatoio si respira la multiculturalità»

Pubblicato

su

Tomori

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, si è espresso così in merito all’evento di oggi: “Tutti i colori dello Sport”. Le sue parole

Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, il difensore dei rossoneri Fikayo Tomori ha detto la sua sull’evento che ha avuto luogo oggi, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale, dal titolo “Tutti i colori dello Sport“.

PAROLE – «All’interno di uno spogliatoio di calcio, la multiculturalità si respira ogni giorno. È un luogo di condivisione e di rispetto, dove le differenze tra i singoli diventano caratteristiche uniche da mettere al servizio del gruppo, una ricchezza e un valore aggiunto. Parlare di queste tematiche con studenti e studentesse è molto importante per contribuire a un cambiamento: il razzismo è un problema di educazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.