The Football Room, ventottesimo episodio: guarda il LIVE
Connettiti con noi

News

The Football Room, ventottesimo episodio: guarda il LIVE

Pubblicato

su

Football Room

https://www.facebook.com/calcionews24/videos/181174946479513/

Terzo appuntamento della settimana per “The Football Room” programma di approfondimento tattico a cura di CalcioNews24 e MMSport

Oggi alle 14 sulla pagina di CalcioNews24 sarà trasmesso il ventisettesimo episodio di “The Football Room”, un programma realizzato in collaborazione con MM Sport. Si tratta di un percorso di approfondimento tecnico, tattico ed emotivo che punterà a studiare il percorso della Nazionale azzurra di Roberto Mancini.

Il programma, in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sarà presentato da Giovanni Albanese e realizzato grazie agli interventi degli esperti Corrado Buonagrazia (per le parti di gioco) e Massimo Ferraris (per la parte relativa ai portieri). Guarda l’episodio precedente di The Football Room.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.