Supercoppa Italiana Femminile: il comunicato che decide la formula
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana Femminile: il comunicato che decide la formula

Pubblicato

su

Milan-Giallorosse

Un comunicato ufficiale ha chiarito la procedura per l’assegnazione della Supercoppa Italiana femminile

Un comunicato ufficiale ha chiarito la procedura per l’assegnazione della Supercoppa Italiana femminile: «Per la Supercoppa si è preferito, tenuto conto della sospensione definitiva del campionato, di varare una formula a 4 con le prime classificate del 2019/2020».

Con questa soluzione dunque saranno Juventus, Fiorentina, Milan e Roma a giocarsi il trofeo. Per quanto riguarda invece il campionato, ecco il comunicato: «Il Consiglio, inoltre, ha approvato il nuovo sistema delle Licenze per il femminile ed ha provveduto a stabilire date e format per la nuova stagione sportiva: la data di avvio del campionato 2020/2021 al 22 agosto, anche per andare incontro alle esigenze della Nazionale impegnata a settembre nelle gare di qualificazione all’Europeo in programma nel 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.