Striscione Dumfries, possibili sanzioni per l'olandese e l'Inter
Connettiti con noi

News

Striscione Dumfries, possibili sanzioni per l’olandese e l’Inter dopo lo sfottò a Theo Hernandez: TUTTI gli scenari

Pubblicato

su

dumfries

Striscione Dumfries, possibili sanzioni per il difensore dell’Inter dopo lo sfottò a Theo Hernandez: TUTTI gli scenari e i rischi dopo i festaggiamenti per lo scudetto

Continua a far discutere lo striscione esposto da Dumfries nel corso della festa scudetto dell’Inter raffigurante il rossonero Theo Hernandez tenuto al guinzaglio. Il difensore nerazzurro si è scusato sui social per l’accaduto, ma ciò non gli impedirà di esser punito.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, al difensore nerazzurro verrà contestata la violazione dell’art. 4 del Codice di Giustizia Sportiva, che obbliga i tesserati a «lealtà, correttezza e probità». Prevista dunque un’ammenda intorno ai 5 mila euro per il giocatore, e una per il club fra i 10 e i 15 mila euro. Inoltre, gli ispettori della Procura stanno analizzando anche altri video e foto che potrebbero finire sotto la lente d’ingrandimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.