Spezia-Milan, probabili formazioni previo rifinitura rossonera odierna
Connettiti con noi

News

Spezia-Milan, probabili formazioni previo rifinitura rossonera odierna

Pubblicato

su

Spezia-Milan, probabili formazioni: Pioli senza Calabria ma con Bennacer che recuperato dalla bronchite lavora per scendere in campo titolare

Spezia-Milan, probabili formazioni: Pioli senza Calabria ma con Bennacer che recuperato dalla bronchite lavora per scendere in campo titolare.

PIOLI RITROVA BENNACER- Cartellino giallo a gara quasi finita per Calabria contro il Crotone, il terzino sconterà la squalifica contro lo Spezia prima del Derby. Al suo posto molto probabilmente Dalot, mentre in mediana potrebbe tornare Bennacer, il quale sembra pronto e recuperato dalla bronchite che lo ha escluso dalla gara di domenica. In avanti cambia qualcosa, sulla destra Saelemaekers al posto di Castillejo, mentre Calhanoglu al centro, sposterebbe Leao a sinistra al posto di Rebic, i due ancora in ballottaggio.

SPEZIA (4-3-3)- Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Verde, Agudelo, Gyasi.

MILAN- (4-2-3-1)- Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic; Squalificati: Calabria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.