Soncin: «Le ragazze si allenano sempre con lo spirito giusto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Soncin: «Le ragazze si allenano sempre con lo spirito giusto. Dobbiamo fare questa cosa»

Pubblicato

su

Soncin

Soncin: «Le ragazze si allenano sempre con lo spirito giusto. Dobbiamo fare questa cosa». Le parole del ct della Nazionale femminile

Andrea Soncin ha parlato ai canali ufficiali della FIGC alla vigilia di Spagna-Italia di Nations League.

PAROLE – «Siamo concentrati solo sulla partita con la Spagna, è la più importante, abbiamo iniziato un percorso e vogliamo continuare a crescere. Le ragazze mi stanno dando tanto, si sono messe a disposizione fin dal primo giorno e si allenano sempre con lo spirito giusto. Sono contentissimo delle giocatrici che ho a disposizione e del lavoro che stiamo portando avanti. Abbiamo massimo rispetto per le avversarie, ma vogliamo fare risultato. Siamo contenti di giocare con una grande cornice di pubblico e il nostro obiettivo deve essere quello di averla anche in Italia. Dobbiamo alimentare l’entusiasmo degli italiani attraverso il gioco e i risultati».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.