Castillejo a Milan Tv: «Non mi voleva nemmeno mia madre, ora esulto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Castillejo a Milan Tv: «Non mi voleva nemmeno mia madre, ora esulto»

Pubblicato

su

Samu Castillejo ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel post partita della gara tra i rossoneri e il Verona

Samu Castillejo è intervenuto a Milan Tv nel post partita della gara giocata questa sera contro il Verona. Le sue parole.

SULLE LACRIME FINALI: «Le mie lacrime dicono tutto per il periodo che ho passato e che sto passando. Sono un ragazzo a cui piace lasciare l’anima in campo. Grazie alla mia famiglia, agli amici e a dio sono riuscito. Ieri non mi voleva neanche mia mamma e oggi posso esultare con i tifosi a casa mia».

SUL SUO RISCATTO: «A volte non dipende da un singolo ma da tante altre cose. Il cuore e l’anima l’ho messa sempre ogni volta che ho giocato per questa squadra. Sono contento per me e la mia famiglia che hanno vissuto questo periodo difficile con me. Sono molto contento per aver vinto questa partita e aver dimostrato la grande famiglia che siamo».

SULLA GARA DI STASERA: «Sono sorpreso che sto bene fisicamente dopo tanto tempo che non gioco. Mi piace lavorare per farmi trovare pronto per la squadra. Oggi ho aiutato la squadra e sono contento per questi tre punti che ci tengono nella parte alta della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.