San Siro Milan, Sala svela: «Questa cosa è fondamentale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

San Siro Milan, Sala svela: «Questa cosa è fondamentale»

Pubblicato

su

Sala

San Siro Milan, Sala svela: «Questa cosa è fondamentale». Le parole del sindaco di Milano sullo stadio e sulla possibile permanenza dei rossoneri

Beppe Sala ha parlato del futuro di San Siro e di Inter e Milan a margine della cerimonia di svelamento delle installazioni scenografiche raffiguranti i Cerchi Olimpici e gli Agitos Paralimpici di Milano Cortina 2026. Le parole del sindaco di Milano:

PAROLE – «Vedremo Milan e Inter la settimana prossima, intanto li sto sentendo al telefono. Ovviamente la cosa fondamentale, come abbiamo detto in commissione, è il poter fare i lavori senza allontanarsi da San Siro, perchè sono in due. E andrebbero in stadi molto più piccoli. Quindi questo è il vero tema. Io non voglio essere nè ottimista nè pessimista finche’ non si chiarisce questo punto. Ma se si dovesse chiarire che si possono fare i lavori a quel punto credo che potrei diventare ottimista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.