Saelemaekers, uno degli acquisti più prolifici fino a questo momento
Connettiti con noi

News

Saelemaekers, uno degli acquisti più prolifici fino a questo momento

Pubblicato

su

Saelemaekers, uno degli acquisti più prolifici fino a questo momento, lo sottolinea Gazzetta questa mattina inserendolo nella graduatoria

Saelemaekers, uno degli acquisti più prolifici fino a questo momento, lo sottolinea Gazzetta questa mattina inserendolo nella graduatoria dei migliori. l’esterno belga è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni di euro dall’Anderlecht, ora ne vale 20 e la rosea lo pone al centro della classifica dei migliori acquisti di Maldini e Massara.

PIOLI SE LO TIENE STRETTO- Domani sera giocherà contro il Celtic, Pioli sa bene di non poter fare a meno in quella zona di campo di un giocatore con le sue caratteristiche: velocità, abilità, tecnica e visione di gioco. Maldini lo sapeva ed il colpo è andato a segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.