Rivali Champions Milan: vincono l'Atletico e il Porto, domani il Liverpool
Connettiti con noi

News

Rivali Champions Milan: vincono l’Atletico e il Porto, domani il Liverpool

Pubblicato

su

Vincono sia il Porto che l’Atletico Madrid, che batte il Bacellona, rilvali Champions del Milan, domani il Liverpool contro il City

Vincono le rivali Champions del Milan. L’Atletico Madrid, reduce dalla vittoria in Champions contro i rossoneri, vince 2-0 contro il Barcellona di Koeman, in tribuna per squalifica, grazie alle reti di Lemar e Suarez. In panchina l’ex Griezmann, è l’altro grande ex a prendersi la scena, confezionando l’assist per l’1-0 dell’ex Monaco e realizzando la rete del 2-0 prima del 45esimo.

Vince anche il Porto che tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, batte in rimonta il Ferreira. Domani pomeriggio (ore 17:30) scenderà invece in campo il Livepool nel big match di Premier League contro il Manchester City di Guardiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.