Rinnovo Leao, Di Marzio: «C’è la volontà di arrivare ad un accordo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Leao, Di Marzio: «C’è la volontà di arrivare ad un accordo»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio parla così delle possibilità di rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Le sue dichiarazioni a Sky Sport

Proseguono ormai ad oltranza i contatti per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Gianluca Di Marzio parla così delle possibilità di prolungamento del portoghese con i rossoneri. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

«Vado controcorrente rispetto alle sensazioni e le percezioni, resto molto fiducioso e credo che si lavori con grande serenità tra le parti per questo non rinnovo. Non ci sono scadenze, non ci sono deadline, c’è la volontà di trovare una soluzione e un’intesa. Quindi penso che come per Giroud, magari non arriverà la firma prima della partita di Champions, ma c’è la volontà di arrivare a questo accordo. Le parti continuano a trattare con grande serenità.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.