Rinnovo Kessiè, Milan ormai rassegnato: i piani per la mediana
Connettiti con noi

News

Rinnovo Kessiè, Milan ormai rassegnato: i piani per la mediana

Pubblicato

su

Il rinnovo di Franck Kessiè con il Milan diventa sempre più difficile mano a mano che passano i giorni. Le ultime

Continua a tener banco il rinnovo di Franck Kessiè in casa Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero sembra essersi quasi rassegnato all’idea di perderlo a zero in estate. Troppi gli 8 milioni di richiesta dell’ivoriano per il prolungamento. Su di lui Tottenham, PSG, Inter e Juventus.

I rossoneri hanno in Renato Sanches il vero grande obiettivo per la mediana. A giugno si tenterà l’assalto al centrocampista del Lille in scadenza di contratto nel 2023. Si terrà in conto anche il rientro di Yacine Adli dal Bordeaux, di cui ci sarà da valutare il ruolo. In caso di un suo avanzamento sulla trequarti, ecco che l’ipotesi Pobega, di rientro anche lui dal Torino, può prendere piede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.