Retroscena Thuram Milan: la super commissione richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Thuram Milan: la super commissione che ha fatto saltare l’affare

Pubblicato

su

marcus-thuram

Thuram prima di andare all’ Inter poteva finire al Milan. Il retroscena e la super commissione che ha fatto saltare tutto

Richieste elevate. Thuram prima di andare all’ Inter poteva finire al Milan. Il retroscena e la super commissione che ha fatto saltare tutto:

nella giornata di ieri sono state rese note le cifre dell’ultimo bilancio dell’Inter e tra le operazioni di mercato è stata inserita anche quella inerente il tesseramento di Thuram.Infatti, se da un lato non sono stati versati soldi al club tedesco per l’acquisto del cartellino, dall’altro la società nerazzurra ha versato una consistente commissione all’agente. Dal bilancio risulta una cifra di 8 milioni di euro. Con questa somma la concorrenza del Milan e delle altre squadre interessate è stata completamente sbaragliata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.