Retroscena Reijnders, Konterman: «A suo padre dissi..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Retroscena Reijnders, Konterman: «A suo padre dissi..»

Pubblicato

su

Reijnders

Quest’estate Reijnders si è unito al Milan. Bert Konterman, ex selezionatore dell’Olanda Under 20, ha però svelato un retroscena di mercato

Le parole di Bert Konterman, ex selezionatore dell’Olanda Under 20, che ha svelato un retroscena di mercato su Reijders diventato quest’estate ufficialmente un giocatore del Milan:

«I Rangers, il mio vecchio club, volevano Reijnders. Martin (il papà di Tijjani, ndr) mi ha chiesto cosa fosse sensato. Ho pensato che fosse più saggio rimanere all’AZ. I Rangers sono un grande club, ma lui non era ancora finito all’AZ e forse un anno dopo sarebbero arrivati club più grandi. Inoltre, pensavo che si sarebbe adattato meglio al calcio spagnolo o italiano. Per fortuna questo si è avverato e non è andato via. La sua pazienza è stata sicuramente premiata. Ha fatto un anno fantastico all’AZ e ora gioca nel Milan. La sua posizione nell’Olanda? Per quanto mi riguarda, è nella formazione titolare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.